Verona Fotografia nasce come Associazione Culturale nel 2013 grazie alla collaborazione di Francesco Volpe e Nicola Vivian di Rce Verona con Marco Monari.
La scuola, che si sviluppa su 300 metri quadrati su due piani.
Al primo piano trovate la segreteria, una sala di posa e un’aula dedicata alla didattica con 30 posti a sedere. Al secondo piano una seconda aula, una camera oscura, l’aula per le lezioni private e il nostro reparto video. verona Fotografia propone corsi di 5 livelli: corso base, intermedio, avanzato, sperimentale e master, oltre ad una serie di incontri, viaggi e workshop dedicati al mondo dell’immagine.
Un ulteriore passo a chiudere un cerchio dedicato alla ricerca e all’immagine è stato quello di aprire una galleria espositiva in centro a Verona, si chiama Quasi Fotografo ed è in Via Carducci, 29 a Verona.
MARCO MONARI
È il responsabile della scuola e fotografo professionista. Ha fondato la scuola con Francesco e Nicola.
MIRKO FIN
Docente e fotografo professionista. Si alterna tra l’insegnamento in aula e vari servizi fotografici.
SILVIA PAIS
Illustratrice, grafica e fotografa. L’ultima arrivata nel nostro staff è un diamante grezzo di creatività al servizio della fotografia.
FRANCESCO VOLPE
Titolare del negozio Rce Verona con Nicola Vivian, è il naturale raccordo tra la scuola e il negozio per risolvere qualsiasi problema legato all’attrezzatura.
STEFANIA DE BORTOLI
Responsabile delle iscrizioni presso il negozio RCE Verona. Se non trovate qualcuno presso la scuola potete chiedere tutto a lei direttamente in negozio.
NICOLÒ
Come Stefania lo trovate in negozio. Le iscrizioni possono essere fatte anche da loro. I nostri angeli custodi.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a scriverci compilando il form che segue: