LETTURE PORTFOLIO

La lettura portfolio rappresenta una fase importante e di crescita per il fotografo. Avere l’opportunità di mostrare le proprie fotografie a dei professionisti può aiutare a comprendere quali passi compiere per continuare a dare forma al corpus d’immagini.
Cos’è un portfolio fotografico

 

La creazione di un portfolio del tuo lavoro fotografico è una delle cose più importanti per un fotografo. Sia che tu abbia l’obiettivo di vivere scattando fotografie, sia semplicemente che abbia l’hobby della fotografia, un portfolio ti dà la possibilità di assemblare un gruppo conciso di immagini che rappresenta il riassunto del tuo lavoro come fotografo e del tuo stile fotografico.

Cos’è una lettura portfolio

 

Una lettura portfolio, in inglese portfolio review, è un modo per condividere il tuo lavoro con i docenti di Verona Fotografia e ricevere in cambio dei feedback professionali.

Informazioni utili

 

  • le letture portfolio verranno effettuate nella sede di Verona Fotografia nelle seguenti date:
    _sabato 4_luglio ore 10:00-16:00
    _sabato 18_luglio ore 10:00 – 16:00
  • ogni lettura portfolio ha la durata di 30 minuti ed è possibile prenotare il proprio incontro nel giorno e nell’ora desiderati attraverso il form in fondo alla pagina
  • per la lettura portfolio sono richieste circa 20 FOTOGRAFIE preferibilmente stampate, in alternativa sarà possibile visionarle attraverso un vostro device (tablet, computer portatile,…)

TUTTI GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME DI SICUREZZA, RISPETTANDO IL DISTANZIAMENTO SOCIALE E ADOTTANDO TUTTE LE PRECAUZIONI PER FARVI USUFRUIRE DEI NOSTRI SERVIZI IN TOTALE SICUREZZA.

Prenota la tua sessione:

Letture portfolio
Scegli la sessione di lettura portfolio: *