NEWS

Verona Fotografia news

Il venerdì di Quasi Fotografo

Una nuova mostra per voi

Si inaugura venerdì 22 Marzo dalle ore 18.30 alle 21.00 presso le gallerie espositive in via Carducci, 14 e 29, a Verona, una nuova mostra fotografica.

Mai come in questi ultimi anni le tematiche ambientali riempiono le prime pagine dei giornali e affollano i talk show televisivi. Climate Change, Global Warming, Energie Rinnovabili sono diventati termini di uso comune che incuriosiscono e, a volte, intimoriscono.
Anche noi nel nostro vivere comune ci siamo accorti dei cambiamenti. Ed è proprio partendo da questo che inizia il nostro progetto fotografico che vuole essere una riflessione e un punto di partenza per pensare in modo nuovo al nostro micro e macro mondo.
Un approfondimento sulle problematiche ambientali ci aiuterà a mettere a fuoco problemi e soluzioni, cause e conseguenze e chissà, forse anche a diventare persone più consapevoli.
Via libera dunque ai vostri progetti, siano essi legati alla tematica dell’inquinamento (e alle sue mille sfaccettature, dalla raccolta differenziata all’inquinamento visivo), delle architetture sostenibili, passando per piste ciclabili, detersivi ecosostenibili e auto elettriche.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni compila il form che segue:

*Acconsenti alla
Privacy Policy

DOVE SIAMO

Corso Milano 5,
37138 Verona

ORARIO

Lunedì: 16.00 – 19.00

Da Martedì a Venerdì
9.00 – 12:30  16:00 – 19:30

Sabato ORARIO CONTINUATO
9.00 – 17:00

Domenica Chiuso

COMODO PARCHEGGIO

Sempre a tua disposizione l’ampio parcheggio riservato ai clienti.

 

L’ingresso al parcheggio è situato subito di fianco all’entrata del negozio.

CONTATTI

Hai bisogno di un’informazione?

 

Scrivici:info@veronafotografia.it
Chiamaci: 045 800 9804

 

Passa a trovarci in negozio!