Caccia al tesoro fotografica e Open Day

Caccia al tesoro fotografica e Open Day
2 months, 1 week ago 0

SABATO 23 GIUGNO _ Una giornata dedicata alla fotografia
FEEL & SHOOT _ Caccia al tesoro fotografica
OPEN DAY _ Con Sony e Manfrotto

Siete pronti per una giornata di fotografia?
Per tutta la giornata troverete i tecnici di Sony e Manfrotto che vi faranno vedere
e provare i loro prodotti. Nel pomeriggio inizia la festa di fine anno della nostra scuola Verona Fotografia, con una caccia al tesoro fotografica.
Finiremo con le premiazioni, una cena ad offerta libera, birra e prosecco per tutti
e tanta fotografia. Vi aspettiamo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA


Dalle 10:00 alle 23:00 OPEN DAY

Venite a provare i nuovi prodotti
Una giornata dove potrete visionare i prodotti alla presenza
dei loro esperti. Durante la giornata prezzi super.

Dalle 14:30 alle 19:30 CACCIA AL TESORO
Un pomeriggio divertente aperto a tutti
La caccia al tesoro di Verona Fotografia consiste nel fotografare una serie di obiettivi da una lista che verrà consegnata alla partenza. Si partecipa a coppie.
Durante la maratona non si possono usare mezzi a motore, potete muovervi a piedi, in bicicletta, con i pattini o usando mezzi pubblici.
Tantissimi premi per i partecipanti.
Quota di partecipazione 10 euro a persona.

Dalle 20:30 alle 23:00 PREMIAZIONI E CENA
Una serata per voi e i vostri amici
Venite con chi volete per assistere alle premiazioni della caccia al tesoro e per una cena a buffet ad offerta libera. Birra e prosecco per tutti. Vi aspettiamo.

Il ricavato di iscrizioni e cena ad offerta libera saranno destinati ad un progetto culturale

REGOLAMENTO MARATONA

IMMAGINI ACCETTATE
Sono concesse tutte le immagini realizzate da fotocamera digitale o cellulare fatta esclusione per le immagini ritratte da schermi digitali. Se usate un cellulare dovete portare un cavo di collegamento per computer.

DISPOSITIVI FOTOGRAFICI CONCESSI E CONSEGNA IMMAGINI

Ogni squadra dovrà utilizzare una sola macchina fotografica.
La macchina fotografica deve essere una digitale di qualsiasi modello o marca o un cellulare purché munito di cavo per scaricare le immagini sul computer all’arrivo della gara.
Le immagini devono esserre realizzate solo in Jpg, i file raw saranno scartati ed abbasseranno il punteggio.
Tutte le foto realizzate dovranno essere su un’unica scheda o su un unico dispositivo fotografico.
La scheda deve contenere solo le immagini realizzate per la maratona in ordine di realizzazione.
IL PUNTEGGIO DI OGNI PROVA SARA’ COMPOSTO DAL NUMERO DI SCATTI REALIZZATI E DAL TEMPO IMPIEGATO A REALIZZARLI.
Ai fini della gara saranno valide per il punteggio solo le immagini richieste.
Tutte le immagini in più (ad esempio due immagini dello stesso soggetto richiesto) non saranno prese in considerazione dalla giuria e toglieranno parte del punteggio.

QUOTE E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le squadre sono costituite da due persone.
Ad ogni squadra sarà assegnato un numero che identificherà la squadra per tutta la durata della gara.
L’iscrizione ha un costo di 10€ a persona.

La quota comprende:

• un buono di 10 euro da spendere nella didattica di Verona Fotografia
• maglietta della maratona (da indossare durante la maratona, pena la sottrazione di 5 punti)
• spilla Verona Fotografia

Nella quota non è compresa la tessera associativa 2018 a Verona Fotografia che è obbligatoria per la partecipazione.
Per la giornata del 23 giugno sarà in promozione a 5 euro anziché 10 euro, per quanti ancora non fossero tesserati.
La tessera consente di partecipare a tutte le iniziative di Verona Fotografia (corsi, viaggi, workshop, eventi e open day), oltre ad una copertura assicurativa.

LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SECONDO 3 DIVERSE MODALITÀ

• On line sul sito Verona Fotografia, tramite la compilazione del form che trovate in fondo alla pagina.
• Presso la sede di Verona Fotografia o presso il negozio RCE in Corso Milano 5 Verona.
• Il giorno stesso dell’evento, arrivando almeno 30 minuti prima dell’inizio della maratona.

La partecipazione è aperta a tutti. La partecipazione sarà permessa anche a persone minorenni in possesso dell’autorizzazione scritta di almeno uno dei genitori o di chi ne fa le veci.

GIURIA E PREMIAZIONI
La giuria, formata dai docenti di Verona Fotografia, attribuirà i premi sulla base di parametri oggettivi.
Ogni singola prova avrà dei valori pre misurati che concorrono al punteggio finale di ogni squadra.
Il giudizio della giuria è da considerarsi insindacabile.

Elenco premi

01. 1 Buono per la didattica a Verona Fotografia di 300 euro
02. 1 cavalletto Manfrotto Befree
03. 1 Buono per la didattica a Verona Fotografia di 200 euro
04. 1 Buono per la didattica a Verona Fotografia di 100 euro
05. 1 Zaino Fotografico Lowepro
06. 1 Connect Station CS100 Canon
07. 1 Buono per la didattica a Verona Fotografia di 50 euro
08. 1 Buono per stampe fotografiche presso RCE Foto di 50 euro
09. 2 Snap Book di 65 pagine
10. 2 Stampe su tela 30×40
11. 1 Mini Tripod Manfrotto
12. 1 Portable Power Pack Powerseed
13. 2 cover personalizzate per cellulare (Apple o Samsung)
14. buono per 20 stampe 13×18 presso Rce Verona

Compila il modulo per iscriverti:

Maratona Fotografica
Invio

Comments are closed.