Cortona On The Move

cortona

24 – 27 AGOSTO 2017
CORTONA ON THE MOVE
Il festival della fotografia di viaggio

Minimo partecipanti: 6

La quota comprende:
VIAGGIO A/R
HOTEL (camere doppia)
PRIMA COLAZIONE
BIGLIETTO FESTIVAL

Quota di partecipazione
Euro 330

ISCRIVITI ENTRO NATALE SUPER PROMO euro 280.00

Con i fotografi Paolo Mazzo e Marco Monari.

Cortona On The Move, festival internazionale di fotografia, festeggia i suoi primi cinque anni. In così poco tempo Cortona OTM è diventato un evento da segnare in rosso nei calendari di fotografi, giornalisti, appassionati e amanti della fotografia di tutto il mondo. Un riconoscimento importante alla qualità e alla ricerca dei contenuti, arricchiti dalla magia delle location che li ospitano.

Il viaggio come percorso reale o ideale, dirompente e rivoluzionario, scoperta di sé e dell’altro, è l’anima del festival. La bellezza dei luoghi storici di Cortona, antichissimo paese toscano, è la cornice per decine di mostre dei più importanti fotografi italiani e stranieri e per i workshop con i professionisti della fotografia contemporanea. Cortona OTM si rivolge anche ai talenti emergenti a cui offre l’opportunità di esporre accanto ai colleghi più famosi grazie al Circuito Off, e di avere un giudizio autorevole sui propri lavori con le letture portfolio. Ogni anno una giuria di qualità elegge il vincitore di Happiness On The Move, il premio internazionale legato al festival.

PROGRAMMA
Ore 6:30 partenza dalla sede di Verona Fotografia
Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere.
Le 4 giornate a Cortona saranno dedicate alla visita del Festival.
Le modalità di visita alle mostre sono pensate in gruppo e singolarmente.
Ogni giorno i nostri docenti dedicheranno 3/4 ore per vistare le mostre principali e seguirvi sulla conoscenza degli autori in esposizione.
Sarà tenuto fisso un secondo incontro di gruppo giornaliero ad orario aperitivo momento in cui, nella settimana di apertura del Festival, sono in programma vernissage di mostre ed eventi culturali e ricreativi.
Il resto del tempo lo potete passare in gruppo o liberi di perdervi tra le bellezze della città e delle mostre.
Il rientro è previsto con partenza domenica 27 agosto verso sera.

Per prenotare un posto o ricevere maggiori informazioni, puoi compilare il form che segue: